Interessanti mostre ospiti alla Stockholm Furniture Fair

image

Foto: konsthantverkscentrum.se

Architonic fornisce a designer, architetti, ricerecatori, commercianti e aziende informazioni aggiornate e rilevanti relative ai prodotti da oltre dieci anni.

Designboom Mart. Per la quinta volta Designboom Mart porta a stoccolma una quarantina di talenti internazionali dal mondo del design

The Crafts Centre - KHVC rappresenta oltre 800 artigiani provenienti dalla Svezia. Dieci di loro esporranno prodotti dal design  esclusivo per la casa e gli spazi pubblici.

Möbelfakta è un punto di riferimento e un sistema di qualificazione dell’ per l’arredamento, sinonimo di professionalità e qualità, nonché attenzione per i dettagli. I requisiti base sono: qualità, rispetto per l’ambiente  e per la società. Möbelfakta è utile sia per il produttore che per il compratore.

Möbelriket. L’installazione DIALOG, creata dal designer Erik Mohlin, sarà visibile sullo stand. Il 2013 è l’anno del legno per Möbelriket.

Out of the woods. Esposizione di 12 sedie realizzare in legno duro americano, realizzate dagli studenti del Royal College of Art di Londra.

Studio Re:design. Nel suo studio a Borås, Studio Re:design usa gli avanzi di tessuto di FOV, Nudie, Eton, the Red Cross, etc. per sviluppare prototipi.

Vodunuvo. La designer canadese Patty Johnson presenta una nuova collezione di prodotti ispirati alle difficoltà, sforzi e alla sopravvivenza di una delle religioni più antiche del mondo.

Stockholm Design Week Business e relazioni si instaurano al di fuori della fiera su diversi livelli: meeting professionali, cocktail e cene. Durante questa settimana l’intera città di Stoccolma e il suo capitale gireranno intorno a questi eventi di design.

 

Orari di apertura della manifestazione: martedì - sabato 9:00 - 18:00 e sabato 10:00-17:00

Fonte: OSG S.r.l., rappresentante italiana di Stockholmsmässan

  1. postato da sveziamoci
← Indietro ← Indietro